COLLEZIONE UOMO

shop now
La collezione Aldo Bruè è il risultato di un percorso che ha origine dalle radici storiche del marchio. I modelli sia uomo che donna sono realizzati a mano in Italia e rappresentano il risultato di 80 anni di esperienza; sono il frutto del lavoro di molte persone animate da una forte passione e da un forte legame con il territorio.

Protagonisti sono i modelli ICON che negli anni ?70 ed ?80 hanno reso il marchio Aldo Bruè famoso ed apprezzato in tutto il mondo. Collezioni composite che soddisfano mercati differenti ma che sempre esprimono eleganza , raffinatezza ed unicità sia nei classici che nel casual.

Tutte le calzature, oggi come allora, sono completamente fatte a mano all?interno della storica sede di Monte San Pietrangeli secondo le tecniche della tradizione artigianale: quell?arte calzaturiera che ormai solo pochi maestri conoscono ed ancora praticano. L?utilizzo di pellami ricercati e pregiati, unito alle lavorazioni Ago Bologna e alle costruzioni a sacchetto come il California ed il Tubolare, garantiscono a chi le indossa un confort speciale.

COLLEZIONE DONNA

shop now
La collezione donna, senza nascondere il lato maschile, si sviluppa su più altezze di tacco. Si ispira all'uomo per la classica oxford e la derby e le realizza con pellami shining, graffiati e laminati, abbina plateaux al tacco dieci, con colletti bordati di pelliccia di visone.
Aggiunge polacchine, sneakers realizzati in shearling.

Materiali, colori, lavorazioni, dettagli raffinati ed eleganti caratterizzano anche le proposte più sportive sia nella sneaker sia nei moon boot.
Abbinata alle collezioni di calzature uomo e donna è disponibile una serie di accessori coordinati.

VIDEO

Aldo Bruè video corporate.

ALDO_NEWSLETTER