Customer Service

1) Come acquistare

Acquistare su Aldo Bruè è molto semplice.
Puoi navigare nell'homepage del sito o nel catalogo e cliccare sull’immagine del prodotto scelto per visualizzare la relativa scheda prodotto.

Scheda prodotto:
All'interno della scheda prodotto puoi visualizzare i dettagli dell’articolo selezionato e vedere le immagini del prodotto ingrandite utilizzando lo zoom. Nella scheda prodotto sono elencate le informazioni su modello, descrizione e prezzo. Ove necessario, dovrai indicare la taglia prima di procedere all’acquisto (vengono visualizzate solamente le taglie disponibili in quel momento).

Carrello:
All'interno della pagina dedicata al carrello puoi visualizzare i prodotti selezionati, la quantità e il costo totale degli stessi.
Cliccando su "Procedi con l'ordine" puoi proseguire il percorso di acquisto.

Per completare l'ordine dovrai compilare la pagina di Checkout, seguendo le fasi indicate: all'interno della stessa pagina, puoi visualizzare lo stato di avanzamento del checkout.
Tutti i dati del tuo ordine sono riepilogati al termine della procedura e una volta confermato il processo di acquisto, non sarà più possibile apportare modifiche.
Ad acquisto concluso riceverai un'e-mail di conferma con il riepilogo e il codice dell'ordine effettuato.

2) Come contattarci

Per contattarci segui le istruzioni presenti nella pagina Contatti.

3) Spedizioni

Gli ordini effettuati su Aldo Bruè vengono spediti tramite i seguenti corrieri UPS o DHL o EMS POSTE ITALIANE. Al momento della spedizione viene comunicato il numero di tracking per seguire il percorso del pacco.

Gli ordini vengono evasi immediatamente dopo una verifica sull'effettiva disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento. In caso di errori, l'importo addebitato potrà essere rimborsato.
Le spedizioni vengono consegnate in 1-3 giorni lavorativi in Italia e in 2-5 giorni negli altri paesi della Comunità Europea, a seconda della zona di consegna e dell'orario in cui è stato effettuato l'ordine o recepito il pagamento.

La merce arriverà direttamente al luogo indicato senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell'ordine.
ATTENZIONE: non vengono effettuate spedizioni a caselle postali.



4) Metodi di pagamento

È possibile effettuare il pagamento con carta di credito o PayPal.

Carte di credito
Accettiamo le maggiori carte di credito, tra cui Visa e MasterCard.
La transazione è sicura ed è ospitata sui server NEXI della Nexi Payments S.p.A. Corso Sempione 55, 20149 Milano (http://www.nexi.it): non intercettiamo né conserviamo i dati delle carte di credito dei clienti.

PayPal
È possibile pagare attraverso PayPal utilizzando il proprio account PayPal o la propra carta di credito.
La transazione è sicura ed è ospitata dai server di PayPal (http://www.paypal.com): non intercettiamo né conserviamo i dati dei clienti.

5) Resi

Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima tranquillità nel processo di acquisto sul sito.
Per questo, se il prodotto ricevuto non ti soddisfa puoi esercitare il diritto di reso.

Resi
È possibile richiedere il reso di un prodotto acquistato solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):

- la richiesta deve avvenire entro 21 giorni dalla data dell'ordine.

Per avviare la procedura di reso è necessario inviare una richiesta cliccando qui: ti ricontatteremo al più presto per fornirti le indicazioni necessarie per la procedura. Le spese di trasporto per la restituzione del prodotto saranno a tuo carico, ad eccezione dei casi in cui il reso avvenga per difetto del prodotto o per errore di spedizione.

L'accettazione della merce restituita avviene solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):

- il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
- il cartellino di accompagnamento al prodotto e/o il sigillo non devono essere stati rimossi;
- la restituzione del prodotto acquistato online deve essere effettuata esclusivamente seguendo la presente procedura.

In seguito alla verifica dell'esistenza delle suddette condizioni, provvederemo a rimborsarti l'importo pagato. In assenza delle suddette condizioni, il prodotto verrà rispedito al mittente.

Nota: non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati online effettuate presso punti vendita fisici o effettuate senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata e rispettati i requisiti sopra esposti.

6) Informazioni sui prezzi e sull'IVA

Tutti i prezzi indicati comprendono l'IVA, ove applicabile.

7) Sicurezza

Ordinando su Aldo Bruè la sicurezza è garantita. Nel processo di acquisto, ogni pagina destinata a gestire la transazione con carta di credito è protetta attraverso l'ultima versione del protocollo SSL (Secure Socket Layer). Questo significa che tutte le informazioni finanziare - numero di carta di credito, data di scadenza, ecc. - vengono preventivamente criptate attraverso un algoritmo particolarmente solido e potente e, solo successivamente, vengono inoltrate sulla Rete.
Al momento dell’immissione dei dati relativi alla tua carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente al sito protetto della banca. Né noi né altri potremo MAI avere accesso ai dati della tua carta di credito, garantendoti quindi la massima sicurezza.

NON CONSERVIAMO I DATI DELLA CARTA DI CREDITO DEI NOSTRI CLIENTI.

L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta, il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo dell'ordinante. Ci riserviamo il diritto, a nostro insindacabile giudizio, di richiedere ulteriori garanzie all'acquirente o di rifiutare l'ordine.
Invieremo contestualmente alla spedizione dei prodotti una regolare fattura o nota di vendita cartacea.

Cookies
I cookies sono porzioni di dati che vengono archiviati dal browser nel disco fisso del computer. I cookies vengono da noi utilizzati per fini statistici e per riconoscerti quando visiti il sito, riproporti il carrello con gli acquisti non ancora conclusi e tanto altro. I nostri cookies non contengono dati personali, né altro che possa consentire ad hackers di entrare in possesso di informazioni che ti riguardano. Se decidi di impostare il tuo browser in modo che non accetti l’utilizzo dei cookies, potrai comunque navigare ed effettuare acquisti sul nostro sito. L'unico svantaggio potrebbe essere quello di avere dei limiti in alcune operazioni.

Riservatezza
Relativamente al Dlgs.196/03, ti informiamo che i tuoi dati personali da noi raccolti, saranno utilizzati da FASTEMA S.R.L. al solo fine di:

- Invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale
- Fatturazione in caso di acquisto

I tuoi dati saranno trattati soltanto per il conseguimento delle predette finalità.
Potrai (art.7 Dlgs.196/03), in ogni momento, accedere ai tuoi dati, chiederne l’aggiornamento, la cancellazione, la rettifica, il blocco oppure opporti al loro trattamento.
Per qualsiasi richiesta in merito potrai rivolgerti al Titolare del trattamento: tel +39 0734 969119 - fax +39 0734 969468 - email aldobrue@aldobrue.it.

Consenso:
In relazione alla nota informativa che precede, registrandosi al sito il cliente dichiara di aver ricevuto, ai sensi e per gli effetti dell’art.13 del Dlgs.196/03, idonea e completa informativa circa le norme concernenti la tutela dei dati personali e, di conseguenza, esprime liberamente (art.23 Dlgs.196/03) il consenso al trattamento dei propri dati personali, da parte di FASTEMA S.R.L., nei termini e per le finalità sopra indicati.

Perché registrarsi al nosto sito

Registrarsi al nostro sito è assolutamente gratuito.

Registrandoti potrai:

- fare ordini più velocemente
- visionare lo status e lo storico degli ordini
- variare i tuoi dati di fatturazione e di spedizione