CORPORATE VIDEO

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

L’azienda Bruè nasce nel 1946 ad opera di Mariano Bruè il quale, appena finita la guerra, mette a frutto l’esperienza maturata nella piccola officina dove già dagli anni ‘30 fabbricava scarpe artigianali. Negli anni successivi l’ingresso in azienda dei due fratelli Aldo e Mario aveva portato ad incrementare gli ordini che l’officina non era più in grado di soddisfare.
Ad Aldo e Mario si aggiungono in breve gli altri due fratelli Giorgio e Roberto per dar vita ad una vera e propria impresa familiare. Oggi questa impresa è arrivata alla terza generazione e in una prospettiva di crescita ha deciso di affidarsi ad una nuova compagine azionaria per dare nuovi impulsi di vendita e di espansione in nuovi mercati non ancora coperti. Da allora nuove idee, importanti iniziative, grandi progressi e tanta passione per le calzature fatte a mano hanno segnato ogni anno un nuovo traguardo.
Fattore di successo del marchio Aldo Bruè è il connubio di artigianalità ed innovazione. La scelta accurata delle materie prime, la maestria nelle lavorazioni unite a morbidezza, confort, eleganza e raffinatezza hanno reso il marchio apprezzato in tutto il mondo nonché uno degli esempi di eccellenza del “made in Italy”. Oggi la missione aziendale non è cambiata e può essere racchiusa in un concetto: “ Essere eleganti senza rinunciare a sentirsi a proprio agio ed in perfetta armonia con il prodotto scelto”. Il marchio Aldo Bruè continua a crescere nel mondo: dal negozio monomarca di Milano alla distribuzione selezionata worldwide, alla vendita on line.