Aldo Bruè boutique in via della Spiga 17, a Milano.

Il nuovo negozio monomarca Aldo Bruè trasloca da Corso Matteotti per prender posto nella via più esclusiva e chic dello shopping milanese. Collocato all’interno di un arioso cortile, lo shop si articolerà su uno spazio espositivo di 70mq arredati secondo lo stile di Aldo Bruè: colori caldi, cuoio e legno, un’armonia di elementi che già al primo impatto riesce a trasmettere eleganza e tradizione.

Saranno in vendita tutte le nuove collezioni compresa l'ultima primavera/estate 2019, uomo e donna. Scarpe artigianali e di lusso, naturalmente, ma anche un’ampia scelta di accessori realizzati in prestigiosi materiali e giacche completamente prodotte in Italia. “Avviare una private boutique in Via della Spiga rappresenta per noi una sfida molto stimolante - commenta Raffaele Farina, Retail Manager di Aldo Bruè -, una sfida che intendiamo vincere continuando innanzitutto a far leva sul nostro maggior punto di forza: la qualità del prodotto”.

L’enfasi verrà posta sulla customer experience: “Non essere affacciati direttamente su strada può rappresentare un vantaggio, perché ci permetterà di proporre un’esperienza d’acquisto privata e su misura. Entrando in questo splendido cortile, ancor prima che nello shop, il nostro cliente dovrà sentirsi come estraniato dal mondo esterno, incentivato a dedicare a sé stesso un momento di piacere e relax. Da giovedì 15 novembre saremo qui, pronti ad esaudire ogni desiderio dei nostri clienti”.